Prodotti

Emissioni - Campionamento
CAMPIONATORI ISOCINETICI AUTOMATICI

Campionatore isocinetico automatico per la misura degli inquinanti nelle emissioni. In grado di determinare velocità e portata dei condotti in accordo con le principali metodiche internazionali. Garantisce accuratezza e tracciabilità di ogni misura e calibrazione. Esporta i dati di tracciabilità, di calibrazione, di funzionamento, di campionamento interfacciandosi attraverso lo standard USB2.0 con PC, Notebook compatibili. L'ST5 Evo presenta le stesse funzionalità operative dell'ST5 ma offre, al contempo, diversi vantaggi quali una maggiore praticità e flessibilità di utilizzo, nonchè un risparmio economico grazie alla possibilità di ridurre i tempi di manutenzione.

SONDA PRELIEVO MICROINQUINANTI

Sonda di prelievo riscaldata per la determinazione di tutti i composti in fase particolato e gassoso, realizzata In accordo con le principali metodiche internazionali. Costruzione modulare robusta e di rapido assemblaggio, configurabile per l’impiego in condotti orizzontali, con tubo di Pitot tipo “S” integrato e riscaldatori a cartuccia sigillata in acciaio inox AISI 304. Integrata con linea di prelievo gas per poter effettuare contemporaneamente, ed in corrispondenza del punto di prelievo principale, il campionamento dei composti gassosi collegandola direttamente ad un analizzatore (esempio: FID).

CAMPIONATORE A DOPPIA POMPA E ALIMENTAZIONE A BATTERIA

In un unico campionatore, robusto ma leggero, trovano spazio due pompe di campionamento e due contatori volumetrici, soddisfando così l’esigenza di effettuare campionamenti in contemporanea, rispettando le normative vigenti. La possibilità di avere sia alimentazione a 220V sia a batteria (incorporata), fanno di questo campionatore uno strumento vantaggioso in termini di risparmio ed efficienza.

SONDA DI PRELIEVO GAS

La sonda MDG è stata appositamente disegnata per soddisfare i requisiti della norma EN13649-2015 per il campionamento dei VOC in linea a diluizione. Nella versione TOC, l'elemento filtrante opera a 180°C, così come previsto dalla norma EN12619 per l'uso con strumenti FID portatili. Nuovo design robusto e compatto, dal peso contenuto ed estrema maneggevolezza.

CHILLER PORTATILE

Efficiente, ergonomico, leggero e facilmente trasportabile: questi sono i principi su cui SC6 è stato progettato. SC5 può essere usato sia come bagno refrigerato per gorgogliatori, che come chiller ad acqua per condensatore microinquinanti (contemporaneamente). Ha un termostato digitale con indicazione della temperatura del liquido con setpoint programmabile. Nessun utilizzo di soluzioni anticongelanti: SC6 funziona solo con acqua, evitando quindi gli svantaggi dell’utilizzo di sostanze antigelo.

LINEA DI CAMPIONATORI A FLUSSO COSTANTE

QB1 è una linea di campionatori portatili concepiti per poter essere utilizzati in tutte le applicazioni che prevedono l’utilizzo di campionatori d’aria. Ha grande versatilità d’utilizzo in tutte le applicazioni dalle emissioni all’igiene industriale. Design ergonomico e compatto, robusto ma leggero, fa della linea QB1 la soluzione economica per molteplici tipologie di campionamento.